Login

Top Panel

Elettroporatore

elettroporatore EPOREX K69 della Medical TechnologyLa Medical Technology ha ottimizzato con EPOREX K69, sulla base di numerose ricerche e studi accreditati, un nuovo sistema di veicolazione cutanea.
Con EPOREX K69 si realizza la nuova generazione di veicolatore transdermico concretizzando la sinergie di alcune tecniche già conosciute come Ionoforesi, Iontoforesi, Elettroporazione ma realizzando al contempo una metodica innovativa per il trasporto molecolare transdermico "attivo" da noi denominata ISOFORESI.

Con l'ISOFORESI si è cercato di ottimizzare il metodo di veicolazione per ovviare i limiti delle tecniche usate in passato come la scarsa concentrazione di principio attivo, la limitata profondità raggiunta nei tessuti, il danneggiamento dei tessuti a causa delle intense correnti indotte.
Il metodo isoforetico rappresenta oggi l'avanguardia nella cura e nei trattamenti cutanei e in particolare nella cura della cellulite: nuovi e recenti studi sono stati effettuati già in diversi paesi con risultati ottimali, rappresentando il futuro di questa nuova tecnica che elimina l'uso degli aghi, permettendo così l'applicazione di trattamenti di mesoterapia senza aghi.

I TRATTAMENTI CON EPOREX K69
In definitiva, i trattamenti con EPOREX K69 incombinazione con gli ultrasuoni si realizzano generalmente in questo modo:
• CON ULTRASUONI/BRIGHT SKIN nella prima fase, per i pretrattamentidi pulizia e/o preparazione ai trattamenti di veicolazione vera e propria da parte delle onde soniche (es. trattamenti viso: antiaeging, rughe, ecc.), che rimuovono olii e grassi cutanei dalla superficie come anche una porzione di strato corneo, in un metodo similare a quello di una leggera microdermoabrasione
• CON ONDE MODULATE (ISOFORESI)/EPOREX K69 nella seconda fase, per la penetrazione cutanea, in cui le forme d’onda sequenziate riescono a penetrare il 90% della sostanza attiva.
• Le forme d’onda sono usate in combinazione con un corriere conduttivo in Gel, permettendo così il trasferimento degli agenti attivi alla profondità richiesta: il range di profondità va da 0,5 cm a 10 cm.
Il Gel solubizzante e veicolante di principi attivi ionizzabili è completamente privo di sistemi conservanti.
(Aqua, Penthilene glycol, Hydroxyethylcellulose, Hyalurodinase, Sodium Chloride. Tetrasodium EDTA)
• La chiave per l’optimum della veicolazione nei trattamenti estetici è il manipolo brevettato di EPOREX K69 che incorpora un dispenser di 60 ml di gel conduttivo. Il manipolo costruito con un meccanismo “a rullo” distribuisce lungo la superficie del tessuto il mix di gel conduttivo e gli importanti ingredienti attivati da veicolare.
• Il tempo di trattamento è approssimativamente di 10 minuti per trattamenti facciali e di circa 20 minuti per quelli con cellulite nelle aree delle cosce o delle natiche.

elettroporatore EPOREX K69 della Medical Technology